PROF UMILIATA DAI BULLI – VIDEO SHOCK:

0

Due mesi fa era stato diffuso attraverso la rete e aveva suscitato rabbia e indignazione, il video di un professore tartassato, insultato e umiliato dai suoi allieviL’episodio si è ripetuto e ancora una volta la vittima è un’insegnante: la professoressa viene derisa e pesantemente offesa dai suoi studenti-bulli. Un susseguirsi di bestemmie e volgarità, gridate con l’odio e la rabbia di chi vuole fare del male. La prof ripete di smetterla, ma non è ascoltata, anzi, viene attaccata ancora con più cattiveria e le voci dei ragazzi coprono completamente quella della donna.

Balena, stai zitta, obesa!“, viene urlato da un ragazzo, mentre intorno si diffondono le risate degli amici. La prof è sempre più disperata ed esasperata, minaccia di far intervenire la preside. Dal video emerge la totale mancanza di rispetto verso una donna, ancor prima che verso un’insegnante, in quanto viene offesa la dignità della figura femminile, vista come un oggetto verso cui sfogarsi e da “sottomettere” perché più “debole”.

Il tutto è stato filmato e messo on-line, in maniera anonima. Il filmato ha suscitato la rabbia degli utenti del web che non riescono a spiegarsi i motivi di tanta cattiveria. La domanda che ci si pone davanti a queste scene di assoluta violenza è: perché?

The following two tabs change content below.
Questo sito è dedicato ai bambini, agli adolescenti e ai genitori. Se ti piace, seguici sui nostri social e unisciti a noi 🙂
Leggi anche:  BULLISMO: SANZIONI PER L'INSEGNANTE CHE RESTO' INDIFFERENTE

Ultimi post di No Bullismo (vedi tutti)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*