Nina Dobrev protagonista di The Vampire Diaries, contro il cyberbullismo. “Sono stata vittima di bullismo quando ero più giovane, a volte non ci si rende conto di quanto si può essere crudeli”

0
“Se sei stato vittima di cyber-bullismo, e lo odi, cerca di non perpetuare questo fenomeno. Perché se fai così ancora, perché se tutti gli altri lo continuano a fare, allora questo non smetterà mai”
Queste le importanti parole che Nina Dobrev pronuncia nel video-spot per la campagna Bystander Revolution.Questa speciale iniziativa, che coinvolge numerose star di Hollywood, è volta alla denuncia e all’impegno contro un fenomeno che coinvolge molti ragazzi. In modo particolare le parole di Nina Dobrev si soffermano sul cyber-bullismo.
 
La star di The Vampire Diaries, aveva rivelato a E! News di essere stata vittima di bullismo a causa del suo aspetto quando era più piccola.
“Avevo un viso pienotto, C’è stato un periodo in cui avevo tagliato i capelli come un ragazzo, ma i bambini ti trattano male, che ce l’abbiano con te o meno, perché li fa sentire meglio e li fa sentire più grandi ma non è così, finché non diventi tu stesso una vittima e capisci che non è divertente e non è fico…Finché non capisci che puoi far del male a molte persone.”
 Questa dunque è una situazione conosciuta anche da chi proprio non ci potremmo mai aspettare, ora un’attrice famosa e favolosa! Se vi capitano questi episodi, purtroppo sempre più frequenti, tenete duro e pensate che si ha sempre la migliore delle rivincite.
The following two tabs change content below.
Questo sito è dedicato ai bambini, agli adolescenti e ai genitori. Se ti piace, seguici sui nostri social e unisciti a noi 🙂
Leggi anche:  Nikon Film Festival: Il corto sul 13enne ucciso dal bullismo conquista la giuria.

Ultimi post di No Bullismo (vedi tutti)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*