Harrison Craig da vittima dei bulli a star di The Voice

Quando si è vittima di bullismo spesso ci si convince di non valere nulla e di non avere alcun futuro. Non ci sono più certezze, ci si sente soli e abbandonati, senza amici, senza nessuno che possa tirarti fuori da questo incubo, un tunnel buio che sembra senza fine ed è proprio per questo che molti ragazzi  arrivano a commettere gesti estremi, pur di ritrovare la “luce” ed uscire da questa sofferenza.

Alcuni, però, come molte star, tra cui Mika, Demi Lovato e molti altri, riescono a trovare un’ancora di salvezza in una passione che riesce a tenerli a galla in questo mare di dolore, a condurli via dalla realtà quotidiana, donandogli gioia e forza.

È decisamente questo il caso di Harrison Craig, il ragazzo protagonista di questo video e di un’esibizione davvero da brivido. Questo giovane balbetta sin da quando ha iniziato a parlare e proprio per questo è stato sempre vittima di bullismo a scuola.

Una situazione che è riuscito a superare con il canto e con la musica, una dimensione in cui si sente perfettamente a suo agio. Riesce, infatti, a non balbettare solo quando canta. I giudici di “The Voice” sono rimasti senza parole nel sentire la sua voce, che ha coinvolto anche il pubblico, provocando emozioni vere e profonde.

Una dimostrazione di grande forza e di grande tenacia, un grande esempio per tanti.
Non arrendetevi di fronte ai bulli, perché un giorno avrete le vostre rivincite!

 

The following two tabs change content below.
Questo sito è dedicato ai bambini, agli adolescenti e ai genitori. Se ti piace, seguici sui nostri social e unisciti a noi 🙂

Ultimi post di No Bullismo (vedi tutti)

No Bullismo

Questo sito è dedicato ai bambini, agli adolescenti e ai genitori. Se ti piace, seguici sui nostri social e unisciti a noi :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*