Film per ragazze

0

Film per ragazze consigliati. Cerchi film per ragazza belli da vedere? Ecco una raccolta dei migliori film per ragazze. Leggi la lista dei film per ragazze più belli di sempre. Si tratta dei più classici e famosi film per ragazze che ogni ragazza dovrebbe vedere almeno una volta.

Film per ragazze
Valuta questa pagina

Film per ragazze da vedere

Film per ragazze belli da vedere. Ecco l’elenco dei più film per ragazzi da guardare assolutamente. Film per ragazze perfetti in compagnia delle amiche o quando si vuole passare qualche ora di spensieratezza.

APPuntamento con l’@more è un film per ragazze recente. Megan è una ragazza single che decide di iscriversi su un sito di appuntamenti on line dove conoscere ragazzi per incontri occasionali, stanca delle sue delusioni amorose. Così ha un’avventura di una notte con Alec. Il giorno dopo i due ragazzi rimangono bloccati da una tempesta di neve. Sono costretti ad aspettare che smetta di nevicare e a stare insieme. Iniziano così a parlare e conoscersi meglio. 

Appuntamento con l’amore è un altro bel film per ragazze. Protagoniste coppie diverse: una soldatessa ritorna dall’Iraq e sull’aereo incontra un omosessuale innamorato di un giocatore di football. Un fiorista propone alla sua fidanzata di sposarlo, ma poi si rende conto di essere innamorato della sua migliore amica che scopre che il suo fidanzato è sposato con un’altra.

L’amore non va in vacanza: Due donne tradite dai fidanzati e sfortunate in amore si conoscono su internet. Una è inglese, l’altra americana e si scambiano la casa per le vacanze. Riusciranno a fare nuove conoscenze e a voltare pagina?

La mia miglior nemica è uno dei più bei film per ragazze e amiche.  Due ragazze sono migliori amiche e decidono entrambe di sposarsi. Il luogo dove hanno sempre sognato di celebrarlo è occupato: c’è solo un posto disponibile e così inizia una guerra spietata tra le due per far cambiare idea all’altra.

Prima o poi mi sposo: Lei single, organizzatrice di matrimoni di lusso che viene salvata da un ragazzo e tra loro è un colpo di fulmine. Ma scopre di star organizzando il suo matrimonio e che il suo lui è in realtà lo sposo.  Un film davvero divertente e leggero per passare qualche ora di svago.

Un amore a 5 stelle è tra i film per ragazze da vedere. Marisa è una ragazza madre che per vivere lavora in un elegante in un hotel di lusso a Manhattan. Qui mentre pulisce la sua stanza incontra un affascinante politico. Dall’uomo viene scambiata per un’ospite dell’albergo e Marisa non sa come dirgli che in realtà è una impiegata e che in realtà non è la donna che crede.

Leggi anche:  Film sul Cyberbullismo

C’è posta per te è un classico e famosissimo film per ragazze del 1998.Due acerrimi nemici nel lavoro, che in rete chattano senza conoscere la vera identità dell’altro, scambiandosi pensieri romantici e sull’amore. In rete si capiscono, nella realtà non fanno che scontrarsi. Come andrà a finire?

In my dreams – Ho sognato l’amore è un film d’amore per ragazze recente. Natalie e Nick sono due cuori solitari, convinti che non troveranno mai la loro dolce metà. Natalie gestisce con la famiglia un tradizionale ristorante italiano senza molta convinzione mentre Nick è un architetto di un capo egoista che non gli lascia molte opportunità. Si conoscono in una realtà parallela, dove possono vedersi e sentirsi “tele

The wedding date è un film per ragazze romantico.  Kat deve partecipare al matrimonio della sorella dove ci sarà il suo ex ora fidanzato. Pur di non mostrarsi single al matrimonio decide di “affittare” un bellissimo e affascinante giovane che le farà da accompagnatore fingendo di essere il suo fidanzato.

Tra i film belli per ragazze da vedere c’è “la rivincita delle bionde“,  perfetto per una serata in leggerezza così come 27 volte in bianco, altro film molto bello. Jane ha dovuto rivestire il ruolo di damigella ben 27 volte. La situazione precipita quando la sorella le propone di essere la damigella per il suo matrimonio. Ma sta per sposare l’uomo che lei ama in segreto.

Un amore senza fine è un film per ragazza di genere drammatico-sentimentale. Jade si innamora di David Elliot, un giovane della classe operaia con un passato travagliato. Ma la loro unione sarà ostacolata dalle divisioni sociali e dai genitori di lei, che cercheranno in ogni modo di allontanarli.

Perché te lo dice mamma: Dafne ha 3 figlie ma è una mamma troppo protettiva e indiscreta. Due delle sue figlie si sono sposate, tranne Mandy una pasticciera pasticciona. Un film per ragazze divertente, leggero e super romantico!

I love shopping è un film per ragazze che parla della nostra più grande passione: lo shopping. Rebecca è una giornalista, ma il suo è uno stipendio che le permette a stento di pagarsi la sua stanza. La sua passione è molto costosa: lo shopping e le grandi firme.

Il diavolo veste Prada: Arrivata a New York Andy, trova lavoro come assistente di Miranda Priestly, l’editrice di una delle più conosciute riviste di moda, che le rende la vita impossibile. Ma Andy non si darà per vinta ed accetterà la sfida.

Io e Marley: John e Jenny si sono sposati e vivono insieme. Decidono di allargare la famiglia e per prepararsi ad essere genitori e John compra un cucciolo per il compleanno di Jenny, che cambierà le loro vite. Film per ragazze da vedere assolutamente.

Leggi anche:  Sophie Kinsella: la sua protagonista 14enne vittima di bullismo

La rivolta delle ex: Connor è un fotografo, un donnaiolo e vive da eterno adolescente. Una notte gli appaiono fantasmi delle sue ex che gli fanno aprire gli occhi sul futuro che lo aspetta se continua così. Al suo risveglio capisce che deve cambiare le cose per sfuggire a quel triste futuro.

Amore e altri rimedi: Jamie è un affascinante uomo che non ama i legami, finché non incontra Maggie e se ne innamora. Ma lei non vuole avere legami per via della sua difficile condizione che tiene nascosta.

Piacere sono un po’ incinta: Zoe dopo una vita di incontri sentimentali che non portano a nulla, ha deciso che aspettare l’uomo giusto è una perdita di tempo. E poiché tra i suoi obiettivi diventare madre ha un ruolo centrale, prende la decisione di fare da sola e di tentare la strada dell’inseminazione artificiale.

Lei è troppo per me. Lei bellissima e ricca, lui un ragazzo normalissimo e impacciato. Il loro amore verrà messo alla prova dal pensiero “lei è troppo per me”. Come andrà a finire tra i due? riusciranno a superare le loro diversità?

La dura verità è un film commedia per ragazze. Mike Alexander, presentatore del programma tv “la dura verità” racconta la verità sul modo di pensare degli uomini. Aiuterà il suo capo a capire gli uomini e conquistarli per trovare il vero amore.

La verità è che non gli piaci abbastanza: Storie di vita quotidiana accomunate dall’incapacità di comprendere i comportamenti dell’altro sesso, dei fraintendimenti tra uomo e donna e le diverse modalità di approccio e di pensiero.

Sex list: Delilah compila una lista di tutti e venti gli uomini del suo passato e si chiede se uno di loro potrebbe essere il suo unico vero amore.

Tutte contro lui: La moglie tradita, l’amante tradita e la nuova amante uniscono le forze in un piano per farla pagare all’uomo che le ha ingannate.

50 volte il primo bacio è tra i film per ragazze più belli e divertenti: Henry conosce una ragazza al bar e se ne invaghisce ma quando la rivede il giorno dopo la ragazza non si ricorda di lui. La causa è un incidente d’auto che le cancella la memoria ogni giorno. Quindi Henry deve quotidianamente cominciare a corteggiarla.

Come farsi lasciare in 10 giorni: Ben è un pubblicitario giovane, rampante, bello e sciupa femmine. Andie una giovane giornalista di una rivista femminile. Per richieste lavorative che devono entrambi nascondere, lui dovrà stare con lei per più di dieci giorni, mentre lei dovrà conquistarlo e riuscire a farsi lasciare in 10 giorni.

Leggi anche:  Video sul bullismo che ti emozioneranno

Il matrimonio del mio migliore amico: Julienne e Michael sono migliori amici da sempre e lui le telefona dicendole che si sta per sposare. Julienne scopre di essere innamorata di lui da sempre così cerca di mandare a monte le nozze dell’amico.

Resta anche domani è un film per ragazze bellissimo. Mia è una 17 enne che ama la musica classica. Crescere è l’unica nota stonata della sua vita che la mette di fronte a scelte difficili: frequentare una prestigiosa scuola di musica, la Julliard oppure restare con Adam, l’amore della sua vita. Ma la vita è imprevedibile e qualcosa di terribile li separa…

Io prima di te è un bellissimo film per ragazze d’amore. Louisa “Lou” Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa.

Amori in corsa è un film per ragazze sentimentale. La protagonista è la figlia del presidente degli Stati Uniti che vuole convincere suo padre a trascorrere una serata da sola senza il permesso dei servizi segreti per recarsi alla Love Parade e incontra un affascinante ragazzo che la guida per le vie di Berlino.

Appuntamento da sogno è un altro bel film d’amore per ragazze. Rosalee è una ragazza comune, che un giorno realizza il suo più grande desiderio: vince un appuntamento con il suo attore preferito, il suo uomo ideale. L’appuntamento va così bene che l’attore decide di rivederla e frequentarla. Ma il suo migliore amico, da sempre innamorato di lei dovrà cercare di conquistarla e battere il suo rivale.

The following two tabs change content below.
Questo sito è dedicato ai bambini, agli adolescenti e ai genitori. Se ti piace, seguici sui nostri social e unisciti a noi 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*