Cosa hanno in comune Kristen Stewart, Rihanna, Lady Gaga, Mila Kunis? Erano vittime dei bulli.

download-2B-2-

I compagni di classe di Kristen Stewart le rendevano la vita davvero impossibile. Non appena i ragazzi della sua scuola scoprivano che Kristen aveva già recitato in alcuni film, cominciavano a tormentarla, prendendola in giro e insultandola. Per colpa dei bulli Kristen ha preso la decisione di abbandonare la scuola.“Sono stata felice quando ho lasciato la scuola, non riuscivo a entrare in relazione con i ragazzi della mia età. Sono crudeli e non ti danno nessuna possibilità”.

Rihanna ha raccontato “Ancora non capisco perché, ma a scuola mi prendevano in giro perché ero ‘troppo bianca’ – ha confessato la cantante di Barbados – Mi hanno presa in giro per tutto il periodo della scuola. Per il mio colore e per il mio seno”.

Mila Kunis rivela  “Avevo un viso davvero buffo quando ero piccola. Avevo degli occhi enormi, delle labbra grandi e grandi orecchie”, spiega la star, che si descrive come un piccolo Dumbo. “Tornavo a casa piangendo e chiedevo perché avessi gli occhi così grossi, e i miei genitori pensavano che fossi pazza”!

Kate Winslet, l’attrice che quest’anno ha vinto un Oscar, veniva presa in giro perché grassottella.

Bassa, grassottella e con una matassa di riccioli neri. Il tutto senza contare che di cognome fa Germanotta: Lady Gaga era il bersaglio preferito della sua scuola.

The following two tabs change content below.
Ciao. Sono Anna e ho creato questo blog perché è un problema che mi sta molto a cuore. Scrivetemi o aggiungetemi sui miei social network. Un bacio

Ultimi post di Anna Saggese (vedi tutti)

Anna Saggese

Ciao. Sono Anna e ho creato questo blog perché è un problema che mi sta molto a cuore. Scrivetemi o aggiungetemi sui miei social network. Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*