Bullismo: Justin Bieber “Se siete testimoni di un episodio di bullismo intervenite”

0

Anche Justin Bieber è stato vittima dei bulli. Per questo ha deciso di donare la sua canzone Born To Be Somebody come colonna sonora di uno spot di Bully, film-documentario dedicato al bullismo. Justin ha raccontato della sua esperienza diretta del bullismo:

“Sono stato vittima dei bulli. La maggior parte delle persone in un momento o l’altro della propria vita viene attaccato da bulli. Penso che sia ora che la gente cominci a cambiare”.

Ma come si può cambiare la situazione?

“Molte volte i presidi lasciano passare gli episodi di bullismo. Oppure sono gli insegnanti. O i compagni di classe. La maggior parte delle volte non se ne parla, si tiene tutto dentro e fa ancora più male. I miei fan ci sono sempre quando bisogna supportare una causa importante. È una delle cose di cui sono più orgoglioso”.

Il giovane cantante ha girato anche un video per la campagna Be Kind To One Another (It gets better), campagna contro il bullismo.

 “Ciao ragazzi, sono Justin Bieber. Volevo solo dire che non c’è niente di cool nell’essere un bulli. – ha spiegato il giovane ragazzo – Se siete vittime di bullismo fate in modo di dirlo a qualcuno e migliorare la situazione. Se siete testimoni di un episodio di bullismo intervenite e cercate di aiutare la vittima“.

  

The following two tabs change content below.
Questo sito è dedicato ai bambini, agli adolescenti e ai genitori. Se ti piace, seguici sui nostri social e unisciti a noi 🙂
Leggi anche:  One Direction verso una direzione, quella contro il bullismo.

Ultimi post di No Bullismo (vedi tutti)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*